Dixcorrendo

Gioele Dix presenta: DIXCORRENDO

DIXCORRENDO

Tre serate uniche e irripetibili, un po’ talk e molto show

Gioele Dix
presenta

Giobbe Covatta 21 Luglio
Paolo Hendel 29 Luglio
Enzo Iacchetti 5 Agosto

Ore 21,30
Bergeggi (SV)
Piazza XX Settembre


Organizzazione:


Giovit Produzioni
Giovit Produzioni

Comune di Bergeggi
comune bergeggi DIXCORRENDO

Proloco di Bergeggi
proloco bergeggi DIXCORRENDO

L’idea nasce dal desiderio di offrire al pubblico un ritratto non convenzionale di artisti che si sono affermati grazie al proprio talento. Nella suggestiva cornice di Piazza XX Settembre a Bergeggi, su un palco allestito per l’occasione, Gioele Dix dedicherà tre serate a tre colleghi comici molto amati dal pubblico - Giobbe Covatta, Paolo Hendel ed Enzo Iacchetti - coinvolgendoli in una sorta di intervista confidenziale senza rete, un gioco spericolato a cavallo fra l’esibizione e la confessione.

L’ospite di turno sarà invitato a raccontarsi senza censure: gli esordi, i successi, i flop. Ma anche le passioni nascoste, i rimpianti, i sogni nel cassetto. E poi gli aneddoti, quelli che non mancano mai nella fertile agenda di un comico: su assurdi personaggi, su fallimentari imprese, su epocali figuracce.

Nella duplice veste di padrone di casa e di complice, Gioele Dix condurrà i tre spettacoli, che si annunciano sorprendenti e originali, oltreché divertenti. E con lui gli ospiti si potranno esibire in scambi di repertorio a sorpresa e in duetti comici inediti.

Dixcorrendo sarà dunque l’occasione per conoscere meglio personaggi che, pur nella diversità di provenienza e di stile, appartengono alla stessa tribù: egocentrici, a volte instabili, sempre acuti e reattivi, per vocazione e per mestiere. E soprattutto osservatori implacabili, anche di se stessi.



Facebook




Twitter



Video

Visita il canale YouTube